Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ziliani: “Quello mostrato dal Milan per 90′ è stato un calcio scadente”

Stefano Pioli AC Milan derby Inter-Milan 5-1 Serie A 2023-2024
Paolo Ziliani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prestazione del Milan contro il Verona
Fabio Barera Redattore 

Paolo Ziliani, ex calciatore, ha dato il proprio parere in merito alla prestazione del Milan contro il Verona. E lo ha fatto attraverso un lungo post sul proprio profilo 'X'. Ecco, dunque, le sue parole.

Le parole di Paolo Ziliani su Milan-Verona

—  

"Non sono mai semplici le partite post-Champions (o post-coppe tout court) e solo per questo il Milan può archiviare con sollievo la striminzita vittoria per 1-0 contro il Verona. I tre punti valgono più di ogni altro discorso. Ma di certo, il frontale da cui il Diavolo è uscito tramortito nel derby di otto giorni fa si sta facendo ancora pesantemente sentire. In gol dopo 8 minuti grazie a un assalto all'arma bianca di Leao - croce e delizia dei tifosi tra Newcastle e Verona - azionato dalla fionda di Giroud, il Milan è finito lì".


"Il calcio mostrato per tutti i 90 minuti è stato scadente. E le buone impressioni lasciate dopo il trittico di avvio-torneo con le tre vittorie di Bologna, in casa col Torino e sul campo della Roma sembrano un lontano ricordo. Il Milan che ha balbettato calcio contro un modesto Verona è apparso sinistramente simile a quello senza idee del campionato scorso. Ed è l'ultima cosa che la dirigenza si attendeva avendo messo a disposizione di Pioli, in estate, Pulisic e Loftus-Cheek, Reijnders e Musah, Chukwueze e Okafor, Sportiello e Jovic. Buona classifica, certo, ma segnali d'involuzione inquietanti, considerato che siamo solo a fine settembre". LEGGI ANCHE: Milan, il protagonista che non ti aspetti. Sportiello si rivela una risorsa

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.