Il giornalista Paolo Ziliani ha espresso un commento, tramite un post pubblicato sul proprio account 'X', soffermandosi in modo particolare sul Milan Futuro, ironizzando sul nome e spiegando come e perché potrebbe tornare in Serie C. Ecco, dunque, le sue parole in merito.


MILAN FUTURO
Milan Futuro, Ziliani ironizza sul nome: ma fa notare un cavillo sfuggito a molti
Ziliani: "Milan Futuro può tornare in C. Se si chiamasse Milan Imperfetto..."
—"La sapete l'ultima? La retrocessione di "Milan Futuro" in Serie D, come peraltro già vi avevo detto, potrebbe durare lo spazio di un mese. Si apprende infatti (comunicato FIGC n. 281) che facendo domanda come nuova iscritta (naturalmente cambiando nome: "Milan Futuribile", o "Milan Futuristico"; oppure restando in tema di tempi verbali "Milan Gerundio", "Milan Infinito", "Milan Imperfetto"), la società che rispondeva al nome di "Milan Futuro" acquisisce il diritto di sedersi in prima fila tra le squadre da considerare come subentranti in caso di eventuali ripescaggi".
LEGGI ANCHE
Un parere lo ha espresso anche Maurizio Pistocchi sul Milan Futuro: "In questi giorni mentre alla sua 1^stagione in serie C l'Alcione festeggia il 12^posto in classifica - ottenuto con un budget di 1.5mln€ - il Milan Futuro, diretto da Jovan Kirovski retrocede in Serie D con un budget di 15 mln€. Competenza?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.