"Dunque in una finale in cui sono si sfidavano una squadra contro 11 giocatori incapaci di essere squadra, ha vinto la squadra. Italiano si è mangiato Conceiçao, il Bologna si è mangiato il Milan. Il Milan dei dilettanti allo sbaraglio Ibra, Furlani e Moncada. Tutto giusto, per una volta". Paolo Ziliani, giornalista del Fatto Quotidiano e su Substack, ha postato su X il suo pensiero sulla finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Critiche ai rossoneri.


Ultim'ora
COPPA ITALIA
Ziliani: “Furlani, dopo il licenziamento di Maldini, dovrebbe dimettersi”
Milan, Ziliani: "Furlani parla di fallimento, ma dopo il licenziamento di Maldini ..."
—"Ora Furlani parla di fallimento ma dopo il licenziamento di Maldini dovrebbe sentire il dovere di dimettersi (e Ibra, Scaroni e Moncada con lui). Per il Diavolo, che rischia di uscire da tutte le coppe, un disastro epocale che finalmente anche Furlani, quello che spedì Maldini sul patibolo, ammette parlando di fallimento. Furlani era un manager laureato alla Bocconi, Moncada un talent scout che si era fatto le ossa al Monaco e il solo Ibrahimovic era un ex calciatore, campione, che di dinamiche societarie avrebbe forse potuto capirne essendo passato in carriera in club importanti come Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, PSG, Manchester United e Milan".
LEGGI ANCHE
"Per fare un fantino non bisogna essere stati un cavallo: ma non è comunque detto che lo si diventi per elezione divina. Furlani, Moncada e Ibrahimovic per esempio non ce l’hanno fatta...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA