PIANETAMILAN rubriche milan sui social Zazzaroni: “Hojlund e Akanji hanno rifiutato il Milan. Per 40 anni …”
ULTIME MILAN NEWS

Zazzaroni: “Hojlund e Akanji hanno rifiutato il Milan. Per 40 anni …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Ivan Zazzaroni, giornalista, parla del Milan e di Hojlund e Akanji. Ecco la sua osservazione sul social Instagram in un post

Il Milan, in questa sessione di calciomercato, ha cercato tanti giocatori interessanti in giro per il Mondo. Due chiari obiettivi dall'inizio erano un centrale di difesa e un attaccante centrale. Tra i vari nomi fatti per la punta c'è stato anche per di Hojlund dallo United. Per la difesa anche quello di Akanji dal Manchester City. Ecco un parere su queste due trattative che non sono andate in porto per il Milan.

Zazzaroni: "Per quasi 40 anni il Milan è stato irrifiutabile". Hojlund e Akanji

—  

Ivan Zazzaroni, giornalista, parla del Milan e di Hojlund e Akanji. Ecco la sua osservazione sul social Instagram in un post.

"Hojlund ha scelto il Napoli per giocare in Champions, rifiutando Milan e Lipsia. Stessa cosa ha fatto Akanji, rinunciando alle offerte di Furlani & Co. per City o Tottenham. L'estate scorsa McTominay la priorità non la considerò e per questo trovo apprezzabile la sua scelta.

Zazzaroni conclude: "Per quasi 40 anni il Milan è stato irrifiutabile, oltre che la italiana più conosciuta e seguita nel mondo".