Pietro Paolo Virdis, ex calciatore rossonero, ha espresso un proprio commento tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'Instagram', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sostenendo come non sia una holding. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Virdis tuona: “Non siamo una holding. Siamo il Milan. I falsi …”
Milan, Virdis contro la società: "Non siamo una holding. Meritiamo rispetto"
"Un popolo che si muove compatto. Un popolo che soffre ma non molla. Un popolo che si identifica nei colori, quei colori che hanno dato tante gioie, che hanno fatto urlare contro il cielo. Un popolo fatto di persone che fanno sacrifici per comprare un biglietto, per affrontare una trasferta, lasciando magari lavoro, famiglia; per inseguire un sogno, una passione; e ogni passione merita rispetto, ogni passione merita di essere corrisposta con la stessa intensità. Non con silenzi, fughe, o peggio ancora frasi di circostanza, parole, promesse… Parole, parole, parole".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE: Milan, con i giovani decisioni chiare! Camarda, Zeroli e Liberi: sono un patrimonio >>>
"Non si può vivere guardando il passato ma è necessario rifugiarsi in ciò che si era per dimenticare ciò che si è. Noi meritiamo di essere ciò che eravamo. Noi meritiamo di essere parte della storia, non un settore di un investimento qualunque celato da falso o tenue milanista. Noi non siamo una holding, noi non siamo un fondo, noi siamo AC MILAN".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.