rubriche

Scudetto? Il Milan ci crede: “Non molliamo e combattiamo: mai dire mai …”

Daniele Triolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Sui propri social il Milan, riprendendo una frase del tecnico Stefano Pioli, dimostra di voler lottare per i più alti obiettivi

Il Milan comincia a credere allo Scudetto: il post social

"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Grazie a Franck Kessié e Zlatan Ibrahimović, ieri, a Udine, il Milan ha vinto la sua 5^ partita su 6 gare giocate nella Serie A 2020-2021.

"Il Diavolo, pertanto, conferma il suo primo posto nella classifica del massimo campionato di calcio ed è legittimato, adesso, a puntare a qualcosa in più della 'semplice' qualificazione in Champions League.

"Un evento che, comunque, giova ricordare, non si verifica dal 2013. Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, interpellato ieri sulle chance di Scudetto della sua squadra, ha risposto con un laconico 'Mai dire mai'.

"E proprio il Milan, sui propri canali social ufficiali, riprendendo la frase di Pioli, dimostra di credere di poter lottare per i più alti obiettivi in questa stagione.

""Non molliamo mai, non smetteremo di combattere. Mai dire mai", recita il post social del Diavolo. Juventus, Inter, Napoli, Roma, Lazio ed Atalanta sono avvisate. I rossoneri ci sono e hanno tutta l'intenzione di non indietreggiare di un centimetro.