"ULTIME MILAN - Dopo l'evento di lancio, avvenuto ieri sera, al 'Dazi' Arco della Pace di Parco Sempione, della terza maglia del Milan nella stagione 2019-2020, firmata dall'azienda tedesca PUMA, arrivano oggi le ufficialità tanto attese.
news milan
Terza maglia PUMA: anche il Milan la ufficializza sui social
Il Milan, attraverso due diversi post sui propri account social su 'Twitter' ed 'Instagram', ha mostrato come sarà fatta la nuova terza maglia targata PUMA
"Sui propri canali social, in mattinata, la PUMA aveva infatti annunciato la commercializzazione della nuova terza divisa da gioco rossonera, molto bella, a sfondo nero con intarsi rossi. Poco fa, quindi, anche il Milan, attraverso i propri account su 'Twitter' ed 'Instagram', ha fatto lo stesso. Ma con due post differenti.
"Nel primo, quello su 'Twitter', il Diavolo ha usato una frase del suo padre fondatore, Herbert Kilpin, per presentare la maglia:
""I nostri colori saranno rosso come il fuoco e nero come la paura che incuteremo nei nostri avversari", si può leggere, in inglese, sull'account social del Milan. Su 'Instagram', invece, una frase molto più corta, ma altrettanto incisiva, sempre in inglese: "Il Diavolo è nei dettagli".
"A proposito di maglia: Krzysztof Piatek, bomber rossonero, ha lasciato il suo numero 19 per prendere il 9, una casacca quasi stregata, negli ultimi anni, in casa Milan. Cosa ne pensano i tifosi rossoneri di questo cambio? Per scoprirlo, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA