PIANETAMILAN rubriche milan sui social Morte Commisso, il cordoglio del Milan: “Uomo di valori, di impresa e di sport”
SOCIAL

Morte Commisso, il cordoglio del Milan: “Uomo di valori, di impresa e di sport”

Daniele Triolo Redattore 
La morte di Rocco Commisso, proprietario e Presidente della Fiorentina scomparso qualche ora fa all'età di 76 anni, ha suscitato molteplici reazioni nel mondo del calcio: ecco, in questo articolo, il post del Milan sui propri canali social ufficiali

È morto, qualche ora fa, Rocco Commisso, proprietario e Presidente della Fiorentina: è scomparso, dopo una lunga malattia che da qualche tempo gli impediva di recarsi in Italia, al 'Franchi' di Firenze, per assistere alle partite dei suoi viola, all'età di 76 anni. La sua morte ha suscitato molteplici reazioni nel mondo del calcio, scosso dalla notizia e dall'accaduto.

"Tutto l'AC Milan si stringe con dolore e con cordoglio alla famiglia e alla Fiorentina per la scomparsa di Rocco B. Commisso, uomo di valori, di impresa e di sport. Vicinanza e condoglianze a tutti i suoi cari", ha scritto il club di Via Aldo Rossi in un post pubblicato sui propri canali social ufficiali.

Commisso, come si ricorderà, in passato - prima ancora che rilevasse la proprietà della Fiorentina nel giugno 2019 - si era interessato, intorno al 2018, alle acquisizioni delle quote del Milan, all'epoca in procinto di passare dall'inadempiente Yonghong Li al fondo statunitense Elliott Management Corporation.