MONZA-MILAN

Monza-Milan 4-2, Serena non ci sta: il suo commento sul rosso a Jovic

Daniele Triolo Redattore 
Aldo Serena, ex attaccante rossonero, ha commentato su 'Twitter' l'espulsione comminata a Luka Jovic in Monza-Milan 4-2 di ieri sera

Ieri sera, all'U-Power Stadium, si è disputata Monza-Milan, partita della 25^ giornata della Serie A 2023-2024 terminata 4-2 per i padroni di casa. Il Milan di Stefano Pioli, sotto di due gol, aveva anche rimontato fino al pareggio nella ripresa, salvo poi cedere nuovamente di schianto nel finale.

Monza-Milan 4-2, rosso a Jovic e Serena esplode

—  

Il tutto, tra l'altro, in dieci uomini perché, al 52' di Monza-Milan, l'arbitro Andrea Colombo della sezione A.I.A. di Como ha espulso Luka Jovic, reo di aver colpito intenzionalmente con una manata al volto l'avversario Armando Izzo. Inizialmente ammonito, Jovic è andato direttamente negli spogliatoi dopo che il V.A.R. ha invitato - tramite una 'on field review' - Colombo a rivedere la sua decisione.

Una scelta, quella del cartellino rosso per l'attaccante serbo, giusta per tutti i moviolisti. Ma c'è anche chi, come Aldo Serena, ex centravanti del Milan a due riprese, negli anni Ottanta e Novanta, non ha mandato giù la decisione dell'arbitro su Jovic in Monza-Milan. L'ex attaccante della Nazionale Italiana ha commentato l'accaduto su 'Twitter'.

"Non ho mai sopportato e mi hanno sempre indisposto i difensori che tengono per la maglia, che spingono e poi accentuano e simulano una eventuale reazione. Jovic ha sbracciato per togliersi l’abbraccio di Izzo e lo ha sfiorato sul viso. Premiamo queste furbate, complimenti!", ha scritto Serena sull'episodio incriminato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Attaccante, ecco su chi punterà il Diavolo a giugno >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.