MONZA-MILAN

Monza-Milan 4-2, Serena non ci sta: il suo commento sul rosso a Jovic

Luka Jovic AC Milan Monza-Milan 4-2 Serie A 2023-2024
Aldo Serena, ex attaccante rossonero, ha commentato su 'Twitter' l'espulsione comminata a Luka Jovic in Monza-Milan 4-2 di ieri sera
Daniele Triolo Redattore 

Ieri sera, all'U-Power Stadium, si è disputata Monza-Milan, partita della 25^ giornata della Serie A 2023-2024 terminata 4-2 per i padroni di casa. Il Milan di Stefano Pioli, sotto di due gol, aveva anche rimontato fino al pareggio nella ripresa, salvo poi cedere nuovamente di schianto nel finale.

Monza-Milan 4-2, rosso a Jovic e Serena esplode

—  

Il tutto, tra l'altro, in dieci uomini perché, al 52' di Monza-Milan, l'arbitro Andrea Colombo della sezione A.I.A. di Como ha espulso Luka Jovic, reo di aver colpito intenzionalmente con una manata al volto l'avversario Armando Izzo. Inizialmente ammonito, Jovic è andato direttamente negli spogliatoi dopo che il V.A.R. ha invitato - tramite una 'on field review' - Colombo a rivedere la sua decisione.


Una scelta, quella del cartellino rosso per l'attaccante serbo, giusta per tutti i moviolisti. Ma c'è anche chi, come Aldo Serena, ex centravanti del Milan a due riprese, negli anni Ottanta e Novanta, non ha mandato giù la decisione dell'arbitro su Jovic in Monza-Milan. L'ex attaccante della Nazionale Italiana ha commentato l'accaduto su 'Twitter'.

"Non ho mai sopportato e mi hanno sempre indisposto i difensori che tengono per la maglia, che spingono e poi accentuano e simulano una eventuale reazione. Jovic ha sbracciato per togliersi l’abbraccio di Izzo e lo ha sfiorato sul viso. Premiamo queste furbate, complimenti!", ha scritto Serena sull'episodio incriminato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Attaccante, ecco su chi punterà il Diavolo a giugno >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.