Il Milan ha rivelato, tramite i propri profili social ufficiali, quale gol è stato eletto dai tifosi come il più bello del mese di settembre. La rete premiata è stata quella di Pulisic contro il Bari, il gol del definitivo 2-0. Sebbene siano stati apprezzati anche altri gol e gesti più appariscenti, il gesto tecnico sul gol di Pulisic è stato considerato da top-player. Ecco il commento del club rossonero sui social: "Un colpo, un vincitore: Christian Pulisic porta a casa il premio Gol del mese!"
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN rubriche milan sui social Milan, “si è girato Pulisic”: il gol del mese di settembre è suo
SOCIAL
Milan, “si è girato Pulisic”: il gol del mese di settembre è suo
Il Milan ha rivelato quale gol è stato eletto dai tifosi come il più bello del mese di settembre: vince il gol "alla Giroud" di Pulisic
Premiato il gol di Pulisic "alla Giroud"
—LEGGI ANCHE: Allegri e l'imbarazzo della scelta: chi gioca a centrocampo nel nuovo Milan?>>>
Un gol alla “Giroud”, una girata fulminante su se stesso che permette al centrocampista americano di concludere a rete e battere il portiere avversario. Sicuramente nel corso della stagione vedremo reti più memorabili e spettacolari, ma in un mese di settembre in cui sono stati segnati appena 5 gol, di cui 3 di testa, quello dell’americano è sicuramente il più apprezzabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

