- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernández rifiuta l'Al-Hilal, il Milan spinge affinché accetti | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Theo Hernandez e il Milan, ormai, sembrano essere giunti ad una rottura irrimediabile. Il terzino rossonero, infatti, ad inizio sessione estiva ha rinunciato al trasferimento all'Al-Hilal, nonostante i club avessero sostanzialmente raggiunto un accordo. Poi si è aperta la pista Atletico Madrid e anche quella è saltata in realtà a causa del Diavolo, che ha continuato ad alzare la posta.
Il collega Alessandro Schiavone, corrispondente del 'The Sun', ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', sostenendo come in caso di mancato addio, Theo Hernandez verrà escluso dalla rosa e costretto a giocare con gli 'scarti' nel ritiro pre stagionale. Un segnale piuttosto forte da parte della società.
"Theo verrà escluso e costretto ad allenarsi con gli altri scarti nella pre-stagione".
E già qualche giorno fa Alessandro Schiavone era stato molto netto sulla situazione di Theo Hernandez:
"Nonostante i desideri di Max Allegri, non c'è assolutamente alcuna possibilità che Theo Hernandez venga richiamato dal Milan. Tutti possono avere una stagione negativa, ma da quello che mi è stato detto, al club non è piaciuto il suo atteggiamento pessimo in allenamento e l'energia negativa che ha portato la scorsa stagione. L'errore del Feyenoord è solo una nota a margine. Non giocherà mai più per i rossoneri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA