Luka Modric, centrocampista rossonero, ha ringraziato i tifosi dopo il suo debutto in Milan-Bari 2-0. Ecco il bel messaggio sui social

Grafica TOP e FLOP Pagelle AC Milan Serie A, Supercoppa Italiana, Coppa Italia 2025-2026

MILAN-BARI: i Top 5 rossoneri, le pagelle / Coppa Italia News

Il Milan ha vinto contro il Bari per 2-0: nel primo tempo gol e infortunio per Leao. Nella ripresa il raddoppio di Pulisic. I rossoneri passano così ai sedicesimi di Coppa Italia dove affronteranno sempre a San Siro il Lecce. Luka Modric ha debuttato ufficialmente con la maglia del Diavolo nel secondo tempo della sfida. Ecco il video dalla sua serata.

Bellissime le immagini che ritraggono Modric a San Siro con la maglia del Milan: un sogno che diventa realtà per lui e anche per tanti tifosi del Milan. Lo stesso croato ha postato sul social Instagram tutta la sua gioia per il debutto al 'Meazza'. Ecco le sue parole.

Milan, Modric: "Grazie di cuore a tutti i milanisti!" | VIDEO

Milan, Modric debutta a San Siro. Ecco la sua serata e il messaggio sui social | VIDEO

Caricamento post Instagram...

"Grazie di cuore a tutti i milanisti per la splendida accoglienza e l’affetto che mi avete dimostrato ieri a San Siro. Ci vediamo sabato". Questo il bel messaggio di Luka Modric dopo la sua prima apparizione in rossonero a San Siro.

LEGGI ANCHE: Emergenza attacco in casa Milan: dopo Leao, la sfida passa per Gimenez>>> 

Vedremo se per Luka Modric ci sarà già una maglia da titolare questo sabato contro la Cremonese, o se partirà dalla panchina anche al suo debutto in Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti