Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN rubriche milan sui social Milan-Lecce, Gimenez festeggia il gol sui social: il post

SOCIAL

Milan-Lecce, Gimenez festeggia il gol sui social: il post

Milan-Lecce 1-0 (al 45'): lampi di Gimenez e dominio rossonero
Il Milan vince ancora! Nella serata di ieri, a San Siro, è andato in scena Milan-Lecce: il post social di Gimenez per festeggiare il gol
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Il Milan vince ancora! Nella serata di ieri, a San Siro, è andato in scena Milan-Lecce, match valido per i sedicesimi di Coppa Italia, vinto 3-0 dai rossoneri di Massimiliano Allegri. I marcatori della partita son stati il messicano Santiago Gimenez, che si è finalmente sbloccato, il nuovo arrivato Christopher Nkunku, ex Chelsea,  e il solito Pulisic. Dopo un'estate travagliata, 'El Bebote' Gimenez è ritornato al gol, trovando la sua prima rete con il Milan.

Milan-Lecce, Gimenez sui social festeggia il gol

—  

Per festeggiare, il centravanti messicano ha postato sul proprio profilo Instagram un carosello di foto raffigurante lui con la sua squadra, accompagnata da una frase presa dalla bibbia: "E' dunque la fede la certezza di ciò che ci si aspetta, la convinzione di ciò che non si vede. HEBREOS 11:1".


Che finalmente il bomber messicano si sia sbloccato? E' quello che tutti i tifosi del Milan si augurano. Va ricordato che i rossoneri, durante la scorsa sessione di calciomercato invernale, hanno puntato tutto sul giovane messicano, prelevato dal Feyenoord per circa 30 milioni di euro.