- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Joao Felix (attaccante AC Milan), qui durante Empoli-Milan 0-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Joao Felix, in queste sue prime uscite con la maglia del Milan, ha dimostrato tutti i motivi per cui la dirigenza ha deciso di puntare su di lui. Contro la Roma in Coppa Italia ha siglato la sua prima rete con uno scavetto a superare Mile Svilar, mentre contro l'Empoli ha deliziato il pubblico presente con una serie di giocate sopraffine e di alta classe.
In attesa delle sue prime dichiarazioni in conferenza stampa, che si terrà alle ore 15:30 di lunedì 10 febbraio nella stampa di Casa Milan, Joao Felix ha parlato ai microfoni del club rossonero. Ancora non è stato pubblicato il video ufficiale, ma sul profilo 'Instagram' del Diavolo sono spuntate le prime impressioni del lusitano. Ecco, dunque, le sue parole.
"Ho pressato tanto per questo trasferimento, voglio dare tutto quello che ho per questo club. Il calore dei tifosi è stato incredibile, voglio renderli felici. Conceicao? Lo conoscevo già: la sua passione è contagiosa e per lui vincere è essenziale. Kaka è sempre stato il mio idolo, ho rivisto me stesso in lui e cerco di imitarlo". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Feyenoord-Milan: Conceicao con l'attacco pesante. Gimenez ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA