- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
KITZBUEHEL, AUSTRIA - JANUARY 24: Zlatan Ibrahimovic attends the Men's Downhill of the Audi FIS Alpine Ski World Cup at the Streif Hahnenkamm ski course on January 24, 2026 in Kitzbuehel, Austria. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Oggi a Kitzbuhel si è corsa la discesa libera maschile più iconica di tutti, un appuntamento che tutti gli appassionati di sport non possono perdersi, una ricorrenza quasi sacra. Una gara che uno sciatore desidera vincere più di tutti.
Tra il pubblico, come già accaduto lo scorso anno, era presente anche Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird nel Milan. La sua presenza ha fatto da vera e propria cornice a una giornata storica. A vincere la gara è stato proprio l'italiano Giovanni Franzoni, giovane classe 2001, già vincitore nelle scorse settimane a Wengen.
Oltre a Zlatan Ibrahimovic, che ovviamente non è passato inosservato, era presente anche un'altra leggenda, questa volta del cinema:a presenziare c'era pure Arnold Schwarzenegger, storico volto del cinema mondiale. Lo svedese, ovviamente, ha voluto immortalare il momento con una foto poi postata sul proprio profilo Instagram. La descrizione? Molto semplice: "We will be back!" Ecco, di seguito, il post:
LEGGI ANCHE: Voeller: “Molto felice per Fullkrug. Il gioco dei rossoneri è ideale per lui. Su Roma-Milan …”
© RIPRODUZIONE RISERVATA