Alex Frosio, giornalista, ha espresso un proprio commento tramite un post pubblicato sul proprio account 'X' in merito a Francesco Camarda e al suo trasferimento dal Milan al Lecce. L'attaccante rossonero, classe 2008, dovrebbe infatti andare in prestito per una stagione, per trovare continuità e per evitare di vivere un'annata come l'ultima diviso tra prima squadra e Milan Futuro senza di fatto avere la possibilità di crescere come avrebbe dovuto. Ecco, dunque, il suo pensiero a riguardo.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Frosio: “Camarda al Lecce? Deve cambiare tutto il sistema. Vi spiego …”
Milan, Frosio tuona su Camarda: "Deve cambiare il sistema. I club sono liberi ma ..."
Su Francesco Camarda: "E via, Camarda al Lecce, dove giocherà poco e se lo farà sarà in condizioni difficili. Ribadisco: i club sono liberi di agire come credono, è necessario che a cambiare sia tutto il sistema. Cosa avrebbe potuto fare? Rimanere al Milan, 20-25 presenze almeno, non negli ultimi 3’, e almeno una decina da titolare. E l’anno prossimo è pronto".
Sull'Inter: "L’Inter spende per Bonny quando ha Seba e Pio Esposito. Poi non abbiamo giocatori per la Nazionale… possiamo cambiare tutti i ct del mondo ma se non si fa un discorso di sistema con i club ci rivediamo (forse) nel 2032".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.