- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il calendario estivo delle amichevoli del Milan di Massimiliano Allegri prevede tanti incroci con le inglesi | AC Milan News (Getty Images)
Sin dal primo giorno di insediamento di Massimiliano Allegri al Milan, c'è stata grande attesa per conoscere la data dell'inizio del ritiro estivo, anche per capire le prime indicazioni con il nuovo allenatore. Questa dovrebbe essere fissata per il prossimo 7 luglio, sebbene il livornese sia già passato diverse volte in due luoghi simbolo del Diavolo. Innanzitutto al Centro Sportivo di Milanello, dove con il suo staff e con Igli Tare ha voluto già vivere l'ambiente. E poi la sede del club, dove ha avuto contatti con il direttore sportivo anche per dettare la linea sul mercato, condiviso con il dirigente albanese.
Ma prima del 7 luglio cosa fa Massimiliano Allegri? Vacanza, come normale che sia. I colleghi di 'SportMediaset', a tal proposito, lo hanno pizzicato in Sardegna e più precisamente al Forte Village, dove in compagnia dei figli e della famiglia si sta rilassando in vista del rientro a Milano. Il livornese si vuole fare trovare al 100% quando per la prima volta incontrerà il gruppo squadra con cui avrà a che fare nel corso di tutta la prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA