- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Cesc Fàbregas (allenatore Como) | Serie A News (Getty Images)
Il giornalista Fabio Ravezzani ha espresso un proprio commento attraverso un post pubblicato sul suo profilo 'X', soffermandosi in modo particolare sulle dichiarazioni di Cesc Fabregas a 'DAZN' al termine di Milan-Como. L'allenatore dei lariani, infatti, ha sostanzialmente accusato il VAR di aver fermato a piacimento l'immagine per rilevare un fuorigioco.
"C’è questo episodio contro di noi: la sfortuna di questa stagione, un millimetro. Per me non è fuorigioco, perché se fermano un millisecondo prima questo non è fuorigioco: fermano quando gli piace a loro. A parte questo, ci sono tanti piccoli dettagli sfortunati contro di noi che fanno un male brutale ma allo stesso momento ti fa vedere il potenziale di questa squadra".
A questo proposito il direttore di 'TeleLombardia' si è schierato apertamente contro Cesc Fabregas, definendo le sue dichiarazioni vili ed assurde, oltre ad etichettarlo come un ex campione. Ecco, dunque, le sue parole.
"Che tristezza vedere Fabregas accusare i varisti truccare le immagini del fuorigioco. Un’accusa tanto vile quanto assurda. Tanto più grave se detta da un ex campione come lui. Da oggi anche ex sportivo". LEGGI ANCHE: Milan, altra vittoria di rimonta. È arrivato il momento di parlare di Gimenez
© RIPRODUZIONE RISERVATA