- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Davide Bartesaghi of AC Milan during the Coppa Italia Frecciarossa Round of 16 match between AC Milan and US Lecce at Giuseppe Meazza Stadium on September 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Oltre al pareggio molto amaro del Milan contro il Sassuolo, il match, al triplice fischio, ha lasciato anche cose positive. Una tra queste è il giovane Davide Bartesaghi. L'esterno classe 2005 ha siglato una splendida doppietta, la prima con addosso la maglia della prima squadra, davanti al suo 'San Siro' gremito di tifosi rossoneri. Una grossissima soddisfazione sia per il giovane che per lo staff tecnico che lavora duramente con lui durante la settimana. Sui social, ovviamente, non sono mancati i festeggiamenti: il giovane, tramite un post su Instagram, ha voluto condividere tutta la sua gioia. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Quello che sembrava un sogno, ieri è diventato realtà realizzando il mio primo gol e la mia prima doppietta in questo stadio. Ringrazio il mister e lo staff per la fiducia che stanno riponendo in me, ringrazio i compagni, ringrazio i tifosi perché il loro calore per me e per noi é fondamentale. Rimane il rammarico di non aver portato a casa i 3 punti ma questo ci rende più forti. Andiamo avanti. Forza Milan"
LEGGI ANCHE: Milan, giorni di fuoco: Saelemaekers rinnova! Maignan? I possibili sostituti. Thiago Silva…
© RIPRODUZIONE RISERVATA