PIANETAMILAN rubriche milan sui social Liberali dice addio al Milan: “Non ti ringrazierò mai abbastanza” | FOTO
SOCIAL

Liberali dice addio al Milan: “Non ti ringrazierò mai abbastanza” | FOTO

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Mattia Liberali saluta il suo Milan. Il trequartista italiano è pronto alla sua avventura con il Catanzaro. Ecco il messaggio di addio

Mattia Liberali saluta il suo Milan. Il trequartista italiano è pronto alla sua avventura con il Catanzaro (qui il comunicato ufficiale). Liberali è cresciuto nelle giovanili del Diavolo, ma non ha rinnovato il contratto in scadenza nel 2026. Da qui il passaggio al Catanzaro. Ecco il messaggio di addio ai rossoneri in un bellissimo e sentito post su Instagram.

Liberali saluta il suo Milan: "Ne abbiamo vissute tante. Grazie di tutto"

"Dopo più di 10 anni passati insieme è arrivato il momento di separarci: ne abbiamo vissute tante e non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che mi hai dato. Sono arrivato che ero solo un bambino, voglioso di giocare a pallone e di divertirsi, e ora ne esco da ragazzo cresciuto e maturato, che non ha mai mollato questa voglia di vivere per il calcio. Dentro di me c’è e ci sarà sempre questa parte del bambino che tu hai cresciuto e che mi fa emozionare e gioire ogni volta che tocco la palla come se fosse la prima. Ormai eri diventato parte integrante di me, una seconda casa, e negli anni mi hai fatto conoscere persone che mi hanno cambiato radicalmente in meglio, come calciatore ma soprattutto come persona. Le ringrazio tutte per avermi dato una mano quando ne avevo più bisogno e per avermi supportato giorno per giorno: spero di aver lasciato loro qualcosa anch’io. Certamente una parte di me si porterà sempre dentro tutte le esperienze vissute e le persone conosciute in questa grande famiglia. Ora però è arrivato il momento di salutarci e di scrivere un nuovo capitolo, in un’altra famiglia".

Liberali chiude il suo messaggio così: "Grazie di tutto Milan". Tutta la redazione di PianetaMilan augura il meglio a Liberali per la sua nuova avventura in Serie B e per il futuro.