Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, l’avvocato Raimondo ‘silura’ la dirigenza: poi le parole crude sull’idea Fabregas

AC Milan Fàbregas
L'avvocato Felice Raimondo, tifoso rossonero, ha espresso un proprio commento in merito al possibile arrivo di Cesc Fabregas al Milan
Fabio Barera Redattore 

Felice Raimondo, avvocato e tifoso rossonero, ha espresso un proprio commento, attraverso una serie di post pubblicati sul proprio profilo 'X', soffermandosi in modo particolare sul Milan, tra il possibile arrivo di Cesc Fabregas e gli errori in dirigenza. Ecco, dunque, le sue parole.

L'avv. Raimondo: "Fabregas al Milan? È come un soldato nel tritacarne"

—  

"Gli allenatori emergenti o senza esperienza in una big devono avere protezione da parte della società, lavorare in un ambiente sano e seguire un progetto chiaro e ben definito. Il Milan di oggi non ha nulla di tutto ciò, quindi Fabregas sarebbe l'ennesimo soldato mandato nel tritacarne. Dopo Lopetegui, Fonseca e Conceicao parliamo di una potenziale quarta scelta esterofila a discapito di rodati allenatori italiani. Evidentemente si vuole davvero sfidare la pazienza del pubblico pagante che, di questo passo, non credo continuerà a riempire gli spalti".


"In estate si poteva scegliere tra Conte, Allegri, De Zerbi e Sarri. Erano tutti liberi. Il Comitato Tecnico ha scelto prima Lopetegui, poi Fonseca e infine Conceicao. A conti fatti, visti i risultati in campo, non una ma tre scelte consecutive rivelatesi tutte errate. A questo aggiungiamoci pure gli investimenti sbagliati (non pochi) e i mancati introiti 25/26 perché in CL non ci arriveremo. In altre aziende, cioè in società normali e non calcistiche, il Comitato Tecnico sarebbe stato azzerato già da un pezzo".