Il giornalista Fabio Ravezzani ha espresso un proprio commento, attraverso una serie di post pubblicati sul suo account 'X', in merito al match Juventus-Milan, terminato 2-0 in favore dei bianconeri. Il direttore di 'TeleLombardia' prima si è concentrato sui rossoneri, invitando il proprietario Gerry Cardinale a spendere sul mercato per prendere un attaccante che si meglio di Alvaro Morata e delle sue riserve. Altrimenti c'è il rischio di dire addio alla Champions League. Poi fa i complimenti alla Vecchia Signora soprattutto per il dominio a centrocampo rispetto ad un Diavolo definito piccolo. Ecco, dunque, le sue parole.


JUVENTUS-MILAN
Juventus-Milan, Ravezzani critica Cardinale e Morata: “Rossoneri sgretolati, non ci sono alternative”
Juventus-Milan, Ravezzani: "Cardinale devi spendere. Morata? Peggio ..."
—"Per raggiungere obiettivi ambiziosi Cardinale deve spendere, non pensare soprattutto alle plusvalenze di Tomori. Il Milan resta una squadra senza grandi alternative ai titolari. Morata non convince, le riserve peggio. Serve un grande centravanti. E serve subito o addio Champions".
LEGGI ANCHE
"La Juve esce alla distanza e lo fa con una partita forte, in crescita. Il centrocampo (Locatelli in testa) sgretola il Milan. Nico è un falso nove di qualità. Mbangula e Weah scardinano la difesa avversaria. Il resto diventa facile contro un piccolo Milan. Delude solo Koop".
© RIPRODUZIONE RISERVATA