Davide Calabria, ex capitano del Milan, ha postato una foto con i due ex compagni di squadra, Theo Hernandez e Gianluigi Donnarumma
Calabria frecciata al Milan: "Al Bologna ambiente sano e positivo" | VIDEO
Davide Calabria, ex capitano del Milan, ha pubblicato un post sul proprio profilo 'Instagram', in compagnia di Theo Hernandez e Gianluigi Donnarumma. Il terzino italiano, nel corso dell'ultima sessione di calciomercato invernale, ha lasciato il club rossonero dopo tanti anni a causa del mancato accordo per il rinnovo del contratto. Ora la sua nuova casa è il Bologna, dove già si sta ritagliando dello spazio. La sua trafila, per larghi tratti, è simile a quella dell'attuale portiere del PSG, che è cresciuto nel Settore Giovanile del Diavolo e poi, non trovando l'intesa per prolungare, ha accettato la proposta del club transalpino.
Ex Milan, Calabria e la reunion con Donnarumma e Theo: ecco dove si sono trovati
Caricamento post Instagram...
E chissà che lo stesso percorso lo possa avere prossimamente anche Theo Hernandez, il quale comunque non ha fatto la trafile nel Settore Giovanile del Milan. Intanto i tre sono stati protagonisti di una reunion a Parigi, dove Gianluigi Donnarumma ha affrontato il Marsiglia. Già Theo Hernandez aveva postato una foto con il fratello Lucas e nelle ultime ore è arrivato anche il post 'Instagram' di Davide Calabria. Romantica la didascalia, che recita: "C'era una volta ...".
LEGGI ANCHE: Milan, arriva Mendy? Nuova vita per Ibrahimovic. Leao, che attacco! >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA