Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Bologna-Milan 2-4, Castillejo: “Peccato dover uscire dal campo così”

Samu Castillejo (centrocampista AC Milan) qui durante Bologna-Milan 2-4 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Samu Castillejo, uscito per un problema al flessore della coscia sinistra nell'intervallo di Bologna-Milan, si è espresso così su Instagram

Daniele Triolo

Samu Castillejo, partito titolare ieri sera al 'Dall'Ara' per Bologna-Milan, partita della 9^ giornata della Serie A 2021-2022 terminata 2-4 per i rossoneri, si è dovuto arrendere a fine primo tempo.

L'esterno destro spagnolo, infatti, ha riportato un problema al flessore della coscia sinistra che, di fatto, lo ha costretto a restare negli spogliatoi, lasciando il posto in campo ad Alexis Saelemaekers nella ripresa della gara contro i rossoblu.

Castillejo, che in stagione aveva giocato solo scampoli di match a 'San Siro' contro il Cagliari ed un tempo sabato scorso, sempre in casa, contro il Verona, ha affidato al suo account 'Instagram' il commento al suo infortunio muscolare.

"È un peccato dopo tanto tempo dover uscire dal campo così, spero tornare presto ad aiutare i miei compagni. Grazie a tutti dei messaggi", ha scritto come didascalia ad alcune sue foto l'ex Málaga e Villarreal. Milan, il nuovo trequartista lo 'porta' Hauge. Le ultime news >>>

tutte le notizie di