Tuttosport – Donnarumma, c’è solo il Milan: e Raiola crede in Elliott

Tuttosport – Donnarumma, c’è solo il Milan: e Raiola crede in Elliott

In assenza di offerte faraoniche Gigio Donnarumma resterà in rossonero e da settembre si siederà al tavolo per il rinnovo del contratto

di Alessio Roccio, @Roccio92

CALCIOMERCATO MILAN – Se per ‘La Gazzetta dello Sport’, in edicola questa mattina, il Paris Saint Germain sarebbe pronto a tornare all’assalto per Gigio Donnarumma, secondo ‘Tuttosport’, al contrario, non ci sarebbero offerte all’orizzonte per il classe ’99 rossonero. Nel suo futuro, infatti, c’è solo il Milan.

Da settembre, poi, le parti si incontreranno e si siederanno ad un tavolo con l’unico scopo di prolungare il contratto del portiere campano attualmente in scadenza il 30 giugno 2021. L’obiettivo è quello di evitare la situazione venutasi a creare nella turbolenta estate 2017, quando Gigio firmò il rinnovo di contratto nonostante il parere negativo del suo procuratore, Mino Raiola. Quest’ultimo era apertamente in guerra con l’ex ds rossonero Massimiliano Mirabelli, con cui aveva avuto già alcune vicissitudini ai tempi dell’Inter.

Ora, con Maldini e Boban, i rapporti sono tornati ad essere maggiormente distesi. Tra le parti è tornato ad esserci il dialogo e da settembre, a calciomercato chiuso, la dirigenza rossonera convocherà a Casa Milan Mino Raiola per parlare del contratto di Gigio e di Jack Bonaventura (scadenza 2020). Attualmente Donnarumma pesa circa 11 milioni lordi a bilancio, dal momento che percepisce 6 milioni di euro annui.

Certamente, l’entourage del ragazzo chiederà un ritocco, ma decisiva sarà la prossima stagione dei rossoneri. Qualora il Milan, dovesse, raggiungere l’obiettivo Champions League, infatti, non si sarebbe alcun problema per il rinnovo di Donnarumma e conseguente aumento dell’ingaggio. Raiola comprende come il progetto Elliott sia importante e punti a riportare il Milan dove merita di stare. Appuntamento, dunque, al termine dell’estate. Intanto, Dunga ha parlato di Leao e Paquetà: ecco cosa ha detto>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy