Calciomercato Milan – Scartate le piste Ibrahimovic e Mandzukic: il motivo

Calciomercato Milan – Scartate le piste Ibrahimovic e Mandzukic: il motivo

A gennaio il Milan farà ricorso al mercato per rinforzarsi con giocatori di esperienza. Non arriveranno, però, Zlatan Ibrahimovic e Mario Mandzukic …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dal ‘Corriere della Sera‘ oggi in edicola, il Milan, che a gennaio farà ricorso al mercato per rinforzarsi con qualche giocatore d’esperienza, sta ragionando su come operare in attacco.

Zvonimir Boban e Paolo Maldini, dirigenti rossoneri, infatti, riflettono sull’involuzione di Krzysztof Piatek e sull’immaturità di Rafael Leao: per il quotidiano generalista, però, sono state al momento scartate le piste che conducono agli stimatissimi Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, che sarà libero nel nuovo anno dal suo contratto con i Los Angeles Galaxy, e Mario Mandzukic, classe 1986, separato in casa alla Juventus.

Questo perché entrambi, tanto Ibrahimovic (già al Milan dal 2010 al 2012, con 56 gol in 85 gare) quanto Mandzukic sono considerati troppo ingombranti e di difficile collocazione in un Milan che per ora non intende privarsi del ‘Pistolero‘ e del gioiellino portoghese ex Lille. Per Ibrahimovic, a questo punto, prende quota una destinazione clamorosa: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy