Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bonaventura è tornato e il Milan non vuole perderlo: il rinnovo a gennaio

Giacomo 'Jack' Bonaventura è finalmente tornato e il Milan non vuole perderlo di nuovo: a gennaio appuntamento con Raiola per il rinnovo di contratto

Alessio Roccio

CALCIOMERCATO MILAN - Giacomo 'Jack' Bonaventura è finalmente tornato a tutti gli effetti tra i titolari della rosa rossonera. Scavalcato nelle gerarchie Lucas Paquetà, il centrocampista marchigiano ha giocato dal 1' le ultime 3 gare in cui il Milan ha totalizzato 7 punti e il numero 5 rossonero ha segnato 2 reti importantissime: una contro il Napoli e una a Bologna.

Ora che è tornato, il Milan non vuole assolutamente perderlo di nuovo e, sebbene Frederic Massaraalcuni giorni fa aveva dichiarato che c'era tempo per parlarne, il tempo per il rinnovo di contratto di Bonaventura si stringe. La scadenza giugno 2020 è vicina e da regolamento il calciatore potrebbe accordarsi con un altro club qualora non si trovi l'accordo di rinnovo entro fine gennaio.

Tuttavia, sia il Milan che Bonaventura non hanno intenzione di porre fine a questo bellissimo matrimonio iniziato nel 2014 e a gennaio è previsto un incontro con Mino Raiola a Casa Milan. Come riporta 'La Gazzetta dello Sport', la trattativa con l'ex Atalanta è slegata da quella per Zlatan Ibrahimovic, la cui ufficialità potrebbe arrivare senza un incontro fisico con l'agente italo-olandese.

Tornando a Bonaventura si dovrà discutere più che altro sulla durata del contratto. Il Milan potrebbe offrire un rinnovo di una durata di 2-3 stagioni vista l'età (30 anni ndr) del marchigiano. Qualora Jack accettasse allora la storia continuerà, perché ora che è tornato a correre e segnare i rossoneri non possono farne a meno. Intanto, Calhanoglu piace molto alla Roma: ecco la proposta dei giallorossi e le possibili contropartite>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso