Bologna-Milan, Massara: “Su Ibrahimovic non ci sono aggiornamenti. Piatek? Resta”

Bologna-Milan, Massara: “Su Ibrahimovic non ci sono aggiornamenti. Piatek? Resta”

A pochi minuti dall’inizio della partita del Dall’Ara tra Bologna e Milan il dirigente rossonero Frederic Massara ha parlato ai microfoni di Sky Sport

di Alessio Roccio, @Roccio92

BOLOGNA-MILAN – A pochi minuti dall’inizio della partita del Dall’Ara tra Bologna e Milan il dirigente rossonero Frederic Massara ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Sulla classifica e il momento: “E’ una partita molto importante perché può rappresentare la svolta. Match difficile in un campo complicato”.

Sul mercato e Ibrahimovic: “Non ci sono aggiornamenti perché non c’è una trattativa concreta. Ibra sta valutando cosa fare. Potrebbe firmare subito perché ha rescisso coi Galaxy, ma nel caso dovrebbe allenarsi prima e quindi sarebbe un rinforzo per gennaio. Rinnovo Bonaventura? Giocatore di famiglia per il Milan, quello che ci rende felice è che sta ritrovando la forma e la continuità. Per il resto ci sarà tempo di parlarne”.

Su Piatek: “Non andrà via, abbiamo fiducia in lui. Lavora tanto per la squadra anche se gli manca il gol”.

Su Caldara: “Sta recuperando e ci serve alla luce dell’infortunio di Duarte. A brevissimo sarà disponibile a tutti gli effetti”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy