Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Probabili formazioni Salernitana-Milan: Pioli punta tutto sull’attacco

Le probabili formazioni di Salernitana-Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2021-2022 | AC Milan News

Le probabili formazioni di Salernitana-Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2021-2022. Così in campo stasera allo stadio 'Arechi'?

Daniele Triolo

Le probabili formazioni di Salernitana-Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2021-2022, in programma questa sera alle ore 20:45 allo stadio 'Arechi'. Ecco cosa dicono i quotidiani sportivi in edicola questa mattina.

QUI SALERNITANA - Prima panchina in granata per il nuovo allenatore Davide Nicola. La formazione sembra essere praticamente pronta: Salernitana in campo con il 4-3-1-2 e la stella Franck Ribéry ad ispirare l'attacco. Un solo dubbio a centrocampo: per il ruolo di mezzala sinistra sono in ballottaggio il brasiliano Éderson e Grīgorīs Kastanos.

QUI MILAN - Stefano Pioli schiera l'artiglieria pesante: in difesa, a sinistra, torna Theo Hernández dopo il turno di squalifica. Sulla trequarti scelti Junior Messias e Brahim Díaz: con la loro fantasia dovranno ispirare tanto Rafael Leão quanto Olivier Giroud.

SALERNITANA (4-3-1-2): Sepe; Mazzocchi, Drăgușin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanović, Éderson (Kastanos); Ribéry; Djurić, Bonazzoli. A disposizione: Belec, Fiorillo, Gagliolo, Jaroszyński, Veseli, Bohinen, Kastanos (Éderson), Kechrida, Obi, Zortea, Mikael, Mousset, Perotti. Allenatore: Nicola.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Díaz, R. Leão; Giroud. A disposizione: Tătărușanu, Mirante, Ballo-Touré, Florenzi, Kalulu, Bakayoko, Castillejo, Kessié, Krunić, Saelemaekers, D. Maldini, Rebić. Allenatore: Pioli. Milan, trovato il nome giusto per l'attacco: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di