Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SASSUOLO

Milan-Sassuolo, le probabili formazioni: i dubbi di Pioli e De Zerbi

Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo, 32^ giornata di Serie A 2020-2021 | AC Milan News

Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo, gara della 32^ giornata di Serie A in programma oggi alle ore 18:30 a 'San Siro'

Daniele Triolo

Oggi pomeriggio, alle ore 18:30, si disputerà a 'San Siro' la sfida Milan-Sassuolo, gara valida per la 32^ giornata di Serie A. Il Diavolo di Stefano Pioli cercherà tre punti di fondamentale importanza per la qualificazione alla prossima Champions League. Ma i neroverdi dell'ex Roberto De Zerbi venderanno cara la pelle. I quotidiani sportivi in edicola questa mattina hanno pubblicato le probabili formazioni di Milan-Sassuolo. Andiamo, dunque, a vedere qual è la situazione in casa del Milan ed in quella ospite.

QUI MILAN - Pioli, un po' a sorpresa, si ritrova di nuovo con gli uomini contati. Ieri non si sono allenati Theo Hernández, Ismaël Bennacer, Hakan Çalhanoğlu e Zlatan Ibrahimović. Stamattina, dopo la rifinitura, si vedrà chi potrà recuperare ed essere disponibile per il match. Al momento, sembra che abbiano più chance di esserci il terzino sinistro francese ed il trequartista turco. Difficile, al contrario, il recupero del centrocampista franco-algerino e dell'attaccante svedese. I principali deputati a giocare titolari, dunque, al posto dei quattro sono Diogo Dalot, Soualiho Meïte, Rade Krunić e Rafael Leão. In difesa, tornerà titolare Davide Calabria. Ancora panchina per il capitano Alessio Romagnoli.

QUI SASSUOLO - De Zerbi dovrà fare a meno di tre calciatori: i difensori Kaan Ayhan e Filippo Romagna, oltre che al bomber neroverde, Francesco Caputo. Vari i ballottaggi per la partita di 'San Siro'. Tre in difesa tra Jeremy Toljan e Mert Müldür a destra; Marlon e Vlad Chiricheș al centro e tra Rogério e Geōrgios Kyriakopoulos a sinistra. Gli altri tra centrocampo e linea della trequarti, dove giocheranno uno tra Filip Djuričić, Maxime Lopez (favoriti) e Hamed Traoré. Attacco atomico con Domenico Berardi (vera e propria bestia nera del Diavolo), Jérémie Boga e il giovane rampante Gianluca Raspadori.

Vediamo, dunque, le probabili formazioni di Milan-Sassuolo di questo pomeriggio a 'San Siro'.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Tomori, Theo Hernández (Dalot); Meïte; Kessié; Saelemaekers, Çalhanoğlu (R. Leão), Krunić; Rebić. A disposizione: Tătărușanu, Moleri, Kalulu, Gabbia, Romagnoli, Dalot (Theo Hernández), Tonali, Bennacer, Brahim Díaz, Castillejo, Hauge, Mandžukić. Allenatore: Pioli.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür (Toljan), Chiricheș (Marlon), G.M. Ferrari, Rogério (Kyriakopoulos); Obiang (M. Lopez), Locatelli; Berardi, Djuričić (Traoré), Boga; Raspadori. A disposizione: Pegolo, Marlon (Chiricheș), Peluso, Toljan (Müldür), Kyriakopoulos (Rogério), Magnanelli, M. Lopez (Obiang), Traoré, Bourabia, Haraslin, Oddei, Defrel. Allenatore: De Zerbi.

tutte le notizie di