MILAN-ROMA

Milan-Roma, probabili formazioni: subito Gimenez e Felix in Coppa Italia?

Emiliano Guadagnoli Redattore 

Milan, Joao Felix, Riccardo Sottil e Santiago Gimenez hanno svolto il lavoro in gruppo in vista della sfida di domani tra Milan e Roma, valevole per i quarti di Coppa Italia 2024-25. Lavoro a parte, invece, per Warren Bondo che sta smaltendo un problema muscolare rimediato con il Monza. Il centrocampista non dovrebbe essere convocato per la sfida di San Siro e dovrebbe recuperare tra una settimana. Recuperati pienamente anche Thiaw e Gabbia. Conceicao, però, non dovrebbe sorprendere, almeno all'inizio, puntando sulla stessa formazione che ha fermato l'Inter sull'1 a 1, con Fofana che prende il posto di Bennacer, ceduto al Marsiglia. Ecco probabili formazioni di Milan e Roma. 

Milan-Roma, probabili formazioni: Gimenez, Felix e Sottil pronti

MILAN (4-3-3): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Abraham, Leão. Allenatore: Sérgio Conceicao.

ROMA (3-5-2): Svilar; Rensch, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri. LEGGI ANCHE: Milan, Bondo al posto di Bennacer: ecco cosa dicono i numeri>>>