'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla probabile formazione del Milan di Paulo Fonseca in vista della partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025, in programma venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, a 'San Siro' contro il Lecce di Luca Gotti.


FORMAZIONI
Milan-Lecce, la probabile formazione: turnover al minimo per Fonseca
Milan-Lecce, la probabile formazione: ancora Morata con Abraham
—L'allenatore rossonero, con tutta probabilità, ricorrerà ad un minimo turnover in vista anche delle due successive trasferte di Leverkusen (Champions League) e Firenze (campionato). Il modulo non cambierà: sarà ancora 4-2-3-1, con Álvaro Morata, però, schierato immediatamente a ridosso della prima punta, Tammy Abraham, come visto nel derby di Milano contro l'Inter.
LEGGI ANCHE
In difesa, si va verso il recupero di capitan Davide Calabria dall'affaticamento all'adduttore, ma non è detto che giochi. Con Theo Hernández a sinistra, in corsa in tre per due maglie nel cuore della retroguardia. Intoccabile l'eroe del momento, Matteo Gabbia, è probabile che Strahinja Pavlović faccia rifiatare Fikayo Tomori.
Pulisic e Leão partiranno titolari; poi dentro Chukwueze e Okafor
—In mediana, Yunus Musah potrebbe dare il cambio ad uno tra Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders, i quali, però restano in vantaggio. Molto probabile che, poi, come esterni offensivi, Fonseca dia ancora spazio dal 1' a Christian Pulisic e Rafael Leão, per poi farli rifiatare, a gara in corso, utilizzando Samuel Chukwueze e Noah Okafor. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Arriva la notizia che non farà felici i tifosi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA