PIANETAMILAN partite probabili formazioni Milan-Lazio, probabili formazioni: quando rientrano Pulisic e Gimenez? In attacco Allegri sceglie …

FORMAZIONI

Milan-Lazio, probabili formazioni: quando rientrano Pulisic e Gimenez? In attacco Allegri sceglie …

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Secondo il quotidiano, il Milan di Massimiliano Allegri dovrebbe essere lo stesso che ha battuto l'Inter nel derby con un solo cambio: l’affaticamento alla coscia accusato mercoledì da Pulisic ha escluso l’americano dall’elenco dei convocati. Ieri l’ex Chelsea non ha lavorato con i compagni. Da valutare se sarà disponibile per la Coppa Italia di giovedì sempre contro la Lazio. Nkunku è in vantaggio nel ballottaggio con Loftus-Cheek. Confermato il recupero di Saelemaekers che mercoledì aveva accusato un dolore alla schiera. Per Gimenez, si legge, non c'è ancora una data fissata per il rientro in campo. In panchina andranno solo sei giocatori di movimento, oltre ai due portieri; nessun giovane della Primavera o di Milan Futuro. Ecco le probabili formazioni di Milan-Lazio.

Milan-Lazio, probabili formazioni

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leao. A disposizione:  P. Terracciano, Pittarella, De Winter, Odogu, Estupinan, Jashari, Loftus-Cheek, Ricci. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Provstgaard, Patric, Pellegrini, Tavares, Belahyane, Dele-Bashiru, Noslin, Pedro, Castellanos. Allenatore: Maurizio Sarri.