Domani, mercoledì 22 gennaio, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Girona, partita della 7^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 e, per l'occasione, Sergio Conceicao dovrà fare a meno di più di qualche giocatore.
CHAMPIONS LEAGUE
Milan-Girona, la probabile formazione: Conceicao può cambiare modulo
Milan-Girona, la probabile formazione dei rossoneri
—Saranno, infatti, assenti per infortunio Alessandro Florenzi, Malick Thiaw e Samuel Chukwueze. Inoltre, sconterà un turno di squalifica Fikayo Tomori. Non saranno disponibili, poi, poiché non inseriti in lista UEFA né Luka Jović né Álex Jiménez. In dubbio la presenza in panchina di Christian Pulisic. Pertanto le scelte di formazione appaiono piuttosto obbligate.
LEGGI ANCHE
Conceicao, per Milan-Girona, ha principalmente un dubbio sul modulo: avanti con il 4-2-3-1 o sotto con il 4-4-2? Nel primo caso, in campo dal 1' il franco-algerino Ismaël Bennacer. Nel caso in cui, invece, opti per la seconda soluzione, si prevede l'impiego di Tammy Abraham in coppia, in attacco, con Álvaro Morata.
Scelte praticamente obbligate (o quasi) per Conceicao
—Ecco qui di seguito, dunque, la probabile formazione del Diavolo per Milan-Girona di Champions League di domani sera a 'San Siro'.
MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlović, Theo Hernández; Musah, Fofana, Reijnders, R. Leão; Morata, Abraham. A disposizione: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Calabria, Terracciano, Bennacer, Zeroli, Okafor, Chaka Traorè, Camarda. Allenatore: Conceicao. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Di Marzio svela un nuovo obiettivo per l’attacco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA