PIANETAMILAN partite probabili formazioni Milan-Genoa, probabili formazioni: zero calcoli. Allegri se la gioca così?

FORMAZIONI

Milan-Genoa, probabili formazioni: zero calcoli. Allegri se la gioca così?

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Allegri va verso la squadra al completo (tolto il lungodegente Gimenz). Contro il Genoa mancherà solamente Nkunku, ancora alle prese con il problema alla caviglia. Dovrebbe recuperare per la Fiorentina. Contro il Genoa Massimiliano Allegri non fa calcoli e mette in campo la squadra migliore possibile. In porta il solito Maignan. In difesa tornano Pavlovic e Gabbia con Tomori. Il serbo è in vantaggio su De Winter. A centrocampo Rabiot a sinistra, Fofana a destra e Modric al centro. Il croato potrebbe rifiatare poi contro la Fiorentina. Esterni di centrocampo i soliti Saelemaekers e Bartesaghi. In attacco spazio finalmente per Pulisic e Leao che dovrebbero giocare insieme. Nessun problema serio per Loftus-Cheek, che sarà regolarmente in panchina. Ecco le probabili formazioni di Milan-Genoa.

Milan-Genoa, probabili formazioni 

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Leao. Panchina: Terracciano, Torriani, Athekame, De Winter, Odogu, Estupinan, Jashari, Ricci, Loftus-Cheek, Fullkrug. Allenatore: Allegri.

GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo. Panchina: Sommariva, Lysionok, Carboni, Fini, Stanciu, Masini, Venturino, Ekhator, Sabelli, Otoa, Cuenca, Thorsby. Allenatore: De Rossi.