Nella giornata di sabato 30 novembre, alle ore 18:00, lo stadio 'San Siro' di Milano sarà teatro della sfida tra il Milan di Paulo Fonseca e l'Empoli di Roberto D'Aversa, valido per la 14^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri arrivano da una vittoria non particolarmente convincente contro lo Slovan Bratislava, mentre in campionato ha pareggiato con la Juventus nell'ultimo turno.


MILAN-EMPOLI
Probabili formazioni Milan-Empoli: Fonseca non fa sorprese. Leao …
Il tecnico Paulo Fonseca potrebbe ritrovare due big dal 1' come riferito da 'gazzetta.it'. In porta ci sarà il solito Mike Maignan mentre in difesa, sulle fasce, rientra Emerson Royal a destra dopo aver lasciato spazio a Davide Calabria e Theo Hernandez a sinistra. I centrali invece dovrebbero essere Malick Thiaw e Matteo Gabbia. A centrocampo il tandem Youssouf Fofana-Tijjani Reijnders, mentre sulla trequarti spazio a Rafael Leao con Christian Pulisic e Samuel Chhukwueze. In attacco, da unica punta, ci sarà Alvaro Morata.
LEGGI ANCHE
Milan-Empoli, le probabili formazioni: Fonseca ritrova due big dal 1'
—MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella; Colombo, Cacace; Pellegri. Allenatore: Roberto D'Aversa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA