Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Borussia Dortmund, le probabili formazioni: sorpresa, gioca Adli

Probabili formazioni Milan-Borussia Dortmund Champions League 2023-2024
Le probabili formazioni di Milan-Borussia Dortmund, partita della 5^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Le ultime news
Daniele Triolo Redattore 

Le probabili formazioni di Milan-Borussia Dortmund, partita della 5^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 in programma stasera, alle ore 21:00, a 'San Siro', secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola.

Milan-Borussia Dortmund, così in campo a 'San Siro'?

—  

QUI MILAN - Stefano Pioli, tecnico rossonero, deve far fronte a tante assenze importanti. In difesa non ha alternative ai titolari, in attacco deve rinunciare a Rafael Leão e Noah Okafor, infortunati. Le buone notizie per il Diavolo arrivano dal recupero di Ruben Loftus-Cheek, in campo dal 1' rispetto all'ultima gara di campionato e di Olivier Giroud, che torna al centro dell'attacco mentre non può giocare in Serie A causa squalifica. In mediana ballottaggio tra Yacine Adli e Rade Krunić: favorito il francese.


QUI BVB - Edin Terzic, tecnico giallonero, non se la passa meglio del suo collega italiano. Ieri, infatti, il BVB ha dovuto rinunciare 'last minute' al difensore centrale Niklas Süle e anche Nico Schlotterbeck, deputato a partire dall'inizio stasera, non è al meglio. Pre-allertato, infatti, il giovane Hendry Blank dell'Under 19, già a Milano per la partita odierna della Youth League. A centrocampo ha recuperato Marcel Sabitzer, il quale, però, non è al 100% ed è in ballottaggio con Salih Özcan. Ci saranno Karim Adeyemi e Sébastien Haller, che, però, partiranno dalla panchina dopo aver smaltito l'influenza dei giorni scorsi. Ecco, dunque, le probabili formazioni di Milan-Borussia Dortmund di questa sera in Champions a 'San Siro'.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Adli (Krunić), Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud. A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Florenzi, Krunić (Adli), Pobega, Chaka Traorè, Jović. Allenatore: Pioli.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Özcan (Sabitzer); Brandt, Reus, Bynoe-Gittens; Füllkrug. A disposizione: Lotka, Meyer, Wolf, Reyna, Sabitzer (Özcan), Adeyemi, Haller, Malen, Moukoko. Allenatore: Terzic. LEGGI ANCHE: Mercato, assalto al centrocampista più conteso in Europa >>>

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.