Il Milan torna in campo. Questa sera i ragazzi di Stefano Pioli sfideranno la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma. 'Tuttosport' in edicola questa mattina, parla proprio del momento dei rossoneri. Pioli supera finalmente il periodo degli infortuni.
LAZIO-MILAN
Lazio-Milan, Tomori recuperato: Pioli ha finalmente abbondanza
Lazio-Milan, Pioli recupera anche Tomori
—È un Milan, si legge, sostanzialmente al completo quello che cercherà di tornare alla vittoria questa sera, all’Olimpico, contro la Lazio. Stefano Pioli ha recuperato al 100% anche Tomori e fatta eccezione per lo squalificato Jovic e per il lungodegente Pobega, ecco che il mister milanista avrà abbondanza nella quale fare le sue scelte. Florenzi e Theo Hernandez dovrebbero partire da titolari, anche se il francese sta smaltendo una botta al piede che gli ha dato qualche noia nelle scorse ore. In mezzo al campo conferme per il trio composto da Adli, Bennacer e Loftus-Cheek. Reijnders partirà nuovamente dalla panchina. Per lui ci sarà spazio giovedì contro lo Slavia Praga a San Siro. In attacco confermato il tridente canonico formato da Pulisic a destra, Rafael Leao a sinistra e da Giroud come terminale offensivo. LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, le probabili formazioni. Un solo dubbio per Pioli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA