Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Genoa-Milan, le probabili formazioni: diversi cambi rispetto al Parma

Probabili formazioni AC Milan - L'undici titolare di Pioli secondo la Gazzetta dello Sport

ULTIME NOTIZIE GENOA MILAN FORMAZIONI - La Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Genoa-Milan, gara che si giocherà domani sera

Salvatore Cantone

Genoa Milan formazioni: le probabili scelte di Pioli

MILAN NEWSLa Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha pubblicato come di consueto le probabili formazioni di Genoa-Milan La gara, valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie A, si giocherà domenica a Marassi alle 20:45.

Stefano Pioli, complici i tanti infortuni, dovrà fare alcuni cambi di formazione rispetto alla partita contro il Parma.  In porta ci sarà come sempre Gianluigi Donnarumma, mentre in difesa spazio a Davide Calabria,Alessio Romagnoli e Theo Hernandez. L'altro centrale sarà Pierre Kalulu. Simon Kjaer è ancora out, e Gabbia ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro, con probabile interessamento del legamento collaterale. Oggi verranno fatti ulteriori accertamenti.

A centrocampo, torna titolare Sandro Tonali, visto l'infortunio di Ismael Bennacer, che ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra e verrà rivalutato fra una decina di giorni. Sempre presente ovviamente Franck Kessie, calciatore indispensabile per Pioli. Sulla trequarti, ritorna Alexis Saelemaekers al posto di Samu Castillejo, mentre in mezzo spazio ad Hakan Calhanoglu. Sulla sinistra potrebbe esserci un'altra novità, con Rafael Leao che potrebbe prendere il posto di Brahim Diaz, in modo da spostare nuovamente Calhanoglu in mezzo. In attacco dovrebbe esserci Ante Rebic, ma molto dipende dalle condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese si è allenato con il gruppo nella giornata di ieri a Milanello, ma la sua presenza per il Genoa resta in dubbio.

FORMAZIONE MILAN : (4-2-3-1) G. Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rafael Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso