- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Archiviato il deludente pareggio casalingo contro il Genoa di Daniele De Rossi, il Milan di Massimiliano Allegri torna subito in campo. Alle ore 15:00, allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze andrà in scena Fiorentina-Milan, sfida valida per la 20^ giornata di Serie A. Dopo l'assenza di Luka Modric a centrocampo, Max rischia di perdere un altro titolare.
Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano durante 'Sky Saturday Night', Adrien Rabiot non è al meglio della condizione e la sua presenza dal primo minuto nella gara di domani contro la Fiorentina resta in dubbio. Nella mattinata di domani il centrocampista francese verrà nuovamente valutato dallo staff medico rossonero dopo una lieve contusione rimediata nei giorni scorsi.
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Milan, probabili formazioni: panchina per Modric, pronto Ricci. In difesa...
In caso di forfait, nel corso della rifinitura odierna Massimiliano Allegri ha testato Samuele Ricci come possibile sostituto. Secondo Di Stefano, la decisione finale spetterà comunque allo stesso Rabiot: se dovesse essere disponibile, completerebbe il centrocampo con Jashari e Loftus-Cheek. Novità anche sulla corsia mancina, dove Davide Bartesaghi dovrebbe riposare, con Pervis Estupinan pronto a partire titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA