ULTIME NOTIZIE MILAN EUROPA LEAGUE - Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, Milan questa sera debutta in Europa League. A guidare la squadra rossonera ci sarà come sempre Zlatan Ibrahimovic, che, a quasi 39 anni, continua a essere determinante.
partite
Europa League – Milan, la probabile formazione: Pioli si affida ai fedelissimi
ULTIME NOTIZIE MILAN EUROPA LEAGUE - Per la gara di stasera contro lo Shamrock Rovers Stefano Pioli si affida ai fedelissimi
I convocati per stasera
Prima di vedere la formazione probabile, scopriamo i convocati diramati da Stefano Pioli. A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu, Calabria, Duarte, Gabbia, Hernández, Kjær, Laxalt, Bennacer, Çalhanoğlu, Díaz, Kessie, Krunić, Saelemaekers, Tonali, Castillejo, Colombo, Ibrahimović, Maldini. Assente non solo Paqueta, ma anche Kalulu e Pobega, che domani si alleneranno a Milanello.
Milan Europa League: la formazione
Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli. Come è possibile notare, ci sono tutti i fedelissimi del tecnico, con la novità Saelemaekers che prenderà il posto dello squalificato Ante Rebic. Il belga è molto apprezzato da Pioli, che in futuro sta pensando di schierarlo come terzino destro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA