Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-INTER

Probabile formazione, derby Milan-Inter: Pioli lancia Chukwueze?

Probabile formazione rossonera derby Milan-Inter
Probabile formazione rossonera nel derby tra Milan e Inter. Tanti dubbi per Stefano Pioli: pronto Samu Chuwkueze dal primo minuto? Il punto
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Domani sarà un giorno molto importante per il Milan. I rossoneri dovranno vincere il derby contro l'Interper riscattare le ultime prestazioni e per scongiurare la festa Scudetto nerazzurra. Ma come giocherà Pioli? In quella che potrebbe essere la sua ultima stracittadina milanese, Pioli potrebbe rivoluzionare il Milan. Ecco la probabile formazione rossonera per il derby Milan-Inter, riportata da 'La Gazzetta dello Sport'. 

Derby Milan-Inter, la probabile formazione rossonera

—  

Stefano Pioli, per il derby contro l'Inter, punta a cambiare il suo Milan. Calabria terzino destro e non più nella posizione centrale contro la Roma. La coppia centrale sarà formata da Tomori con Gabbia. Theo Hernandez troverà spazio a sinistra. In mezzo tornerà Tijjani Reijnders. Pioli deve scegliere chi affiancargli tra Adli, Bennacer e Musah. I dubbi maggiori di Pioli, però, potrebbero essere in attacco. Chukwueze è indiscutibilmente il milanista più in forma delle ultime settimane. Samu potrebbe prendersi un posto nel derby e concludere in bellezza. Rovinando la festa scudetto all’Inter. Con lui dovrebbero giocare Pulisic (o Loftus-Cheek), Leao e Giroud. Ecco la probabile formazione rossonera per il derby Milan-Inter.


Milan così in campo nel derby?

—  

MILAN la probabile formazione (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli (Bennacer); Chukwueze (Pulisic), Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli. LEGGI ANCHE: Milan, Leao, Theo Hernandez e Maignan. Futuro in bilico? Senza Pioli...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.