Fullkrug è entrato al posto di Leao e ha giocato perlopiù con Pulisic in attacco. Per il tedesco pochi minuti in campo, ma già qualche segnale importante per il Milan e per Allegri. L'ex attaccante del West Ham, infatti, si è messo subito a lavorare pallone spalle alla porta, cercando tocchi e movimenti da prima punta vera. Quello in cui tutti gli altri in rosa fanno fatica.
L'attaccante è arrivato in prestito con diritto di riscatto e dovrà sudarsi la sua permanenza in rossonero in questi mesi. Da capire quanto giocherà se tutti gli altri attaccanti saranno a disposizione di Allegri. Quello che è certo è che è entrato molto bene e ha dato segnali più che positivi. Serviva un giocatore in grado di vincere a sportellate contro i difensori avversari. Il tocco per Pulisic e tutti i movimenti del tedesco in quella azione fanno sorridere Allegri.
Il Milan ha finalmente una punta di peso che può essere utilissima. E ancora non si è vista una caratteristica importante di Fullkrug: il suo colpo di testa.