Le pagelle di Milan-Udinese 1-0, partita valida per la 8^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!


PAGELLE MILAN
Pagelle Milan-Udinese, i voti di Tuttosport: finalmente Chukwueze!
Milan-Udinese, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'
—Maignan: "Da buon capitano (il 5° in 10 partite) dà grande sicurezza ai compagni". Voto: 6,5.
Emerson Royal: "Nel finale va in tilt sparacchiando un paio di palloni a caso, però tiene". Voto: 6.
Thiaw: "Sul lancio di Bijol è lui che crea il buco lasciando Reijnders in marcatura su Lovric. Si riscatta con gli interessi dominando l’area da rigore". Voto: 6,5.
LEGGI ANCHE
Pavlovic: "Il duello stile autoscontri con Lucca è tra gli ingredienti più sapidi che offre il menù della serata: alla fine la spunta lui, anche se sul gol poi annullato aveva sbandato". Voto: 6,5.
Terracciano: "Visto che Ehizibue non lo prende mai, si nota solo quando, a inizio secondo tempo, lo stende beccandosi l’ammonizione". Voto: 5,5.
Fofana: "Nella lotta si esalta: un muro davanti ai centrali". Voto: 7,5.
Musah: "Entra per fare legna, invece fa solo danni". Voto: 5,5.
Reijnders: "Lovric gli tende l’amo e lui abbocca". Voto: 5.
Pulisic: "Parte bene poi, col piglio del gregario, con il Milan in dieci fa l’interno a centrocampo non rinunciando mai a ripartire". Voto: 7.
Chukwueze: "Sul gol come un consumato biliardista infila la palla là dove Okoye non può far nulla. Nel secondo tempo l’occasionissima di Pulisic e Abraham nasce da un suo cross". Voto: 7.
Okafor: "Il gol nasce da una sua sgasata sulla sinistra. Da quella mattonella, nei primi venti minuti, crea altri due pericoli per l’Udinese: era il migliore, prima dell’espulsione". Voto: 6,5.
Morata: "Un colpo di testa centrale in avvio e poi tanto sacrificio". Voto: 6,5.
Abraham: "Prima dell’infortunio alla spalla destra trova modo di sbagliare un gol fatto. ". Voto: 5.
Mister Fonseca: "Il Milan resiste in dieci per quasi ottanta minuti, maxi recuperi compresi. Il gruppo rema con lui, il che - visti gli eventi - non era scontato". Voto: 7. LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic è un top player: partita da leader e numeri record
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.