partite

Milan-Verona 1-1, le pagelle rossonere: bocciati Leao e Paqueta

È appena andato in archivio, a 'San Siro', il match Milan-Verona: voti e giudizi dei calciatori rossoneri nelle pagelle stilate dalla nostra redazione

Giacomo Giuffrida

Pagelle Milan-Napoli - Top e Flop
 Il gol su punizione di Hakan Calhanoglu in Milan-Verona (credits: GETTY Images)

NEWS MILANMilan-Verona a 'San Siro' finisce 1-1: entrambi i gol segnati nel corso del primo tempo. Va in archivio la 22.a giornata di Serie A con un pizzico di amarezza, visti i risultati delle altre. Il Milan non trova tre punti che sarebbero stati fondamentali.

Pessimo inizio di partita del Milan, che va subito sotto con il gol di Davide Faraoni al 13'. La reazione non è immediata, ma arriva. Pareggio firmato da Hakan Calhanoglu al 29' su punizione deviata nettamente deviata. Chiudono il primo tempo in crescendo i rossoneri, creando pericolosi presupposti per andare in gol.

La ripresa si apre con il Milan in avanti, ma è del Verona il primo pericolo: palo di Pessina, ancora con cross da sinistra a rientrare. Altro palo poco dopo per i veronesi. I rossoneri reagiscono, caricano a testa bassa anche e soprattutto dopo l'espulsione dal VAR di Amraabat. Il palo finale di Samuel Castillejo chiede ancora giustizia. Finisce 1-1, con il sussulto finale dell'esordio di Daniel Maldini.

Vediamo insieme le nostre pagelle!

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso