- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'arbitro Michael Fabbri della Sezione A.I.A. di Ravenna dirigerà Milan-Verona (Serie A 2025-2026) | AC Milan News (Getty Images)
Sarà Michael Fabbri, classe 1983, della sezione A.I.A. di Ravenna, a dirigere Milan-Verona, partita della 17^ giornata della Serie A 2025-2026 in programma domenica 28 dicembre, alle ore 12:30, allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano.
L'arbitro Fabbri sarà coadiuvato dagli assistenti Gamal Mokhtar e Alex Cavallina. Il quarto uomo del match tra i rossoneri di Massimiliano Allegri e i gialloblu di Paolo Zanetti, invece, sarà Claudio Giuseppe Allegretta. Infine, al V.A.R., per Milan-Verona, designato Paolo Silvio Mazzoleni, che sarà assistito nel suo compito da Manuel Volpi.
LEGGI ANCHE: C'è una proposta per Loftus-Cheek, il giocatore ci pensa: due motivi per il possibile addio al Milan >>>
Finora Fabbri ha incontrato il Milan per 13 volte in carriera: il suo 'score' con i rossoneri è 6 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. L'ultimo incrocio, in Coppa Italia, lo scorso 2 aprile 2025, in occasione del derby Milan-Inter 1-1. Sono, invece, 11 i precedenti con l'Hellas Verona: il 'score' con gli scaligeri è di 2 vittorie e 9 sconfitte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA