Verso Brescia-Milan, Corini: “Mi aspetto due sistemi di gioco da Pioli”

Verso Brescia-Milan, Corini: “Mi aspetto due sistemi di gioco da Pioli”

Eugenio Corini, allenatore del Brescia, ha presentato la sfida di domani sera contro il Milan. “Zlatan Ibrahimovic? Pericolo numero uno”

di Alfredo Novello

NEWS BRESCIA – Eugenio Corini, tecnico delle ‘Rondinelle‘, è intervenuto in conferenza stampa a Torbole Casaglia per analizzare la vigilia del match Brescia-Milan.

Queste le sue dichiarazioni di Corini, riportate da “TuttoMercatoWeb.com“: “La squadra ha dimostrato la cattiveria giusta anche domenica, purtroppo non siamo riusciti a vincerla. Affrontiamo una squadra in salute, ha trovato un gran calciatore. Dobbiamo continuare il nostro percorso per cercare di fare risultato”.

Sul Milan e su Zlatan Ibrahimovic: “Ci aspettiamo due sistemi di gioco e anche la scelta sul giocatore ci farà capire come Pioli vorrà approcciare il match. È una squadra molto aggressiva, quando arrivano sugli esterni spingono molto. Hernandez è un gran finalizzatore, hanno interpreti di valore”. Ha dimostrato il suo valore straordinario. Su un paio di situazioni di gioco abbiamo lavorato per trarne vantaggio. Siccome è un giocatore di livello può essere incontenibile. A prescindere da lui dobbiamo considerare anche ciò che crea intorno a sé”.

Sulla formazione e sui nuovi arrivati: “Domani mattina proverò le palle inattive, poi sceglierò gli undici da mandare in campo”. Birkir Bjarnason è un’opzione e lo avete già visto in campo. Su Simon Skrabb ci stiamo lavorando, è da tanto che non gioca una partita ufficiale”. Anche il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato oggi alla stampa: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy