© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante del Milan) | Getty Images
Il Milan si è qualificato agli ottavi di finale di Coppa Italia. Questo il premio per la vittoria di stasera: 3-0 contro il Lecce, in dieci uomini dal 18' del primo tempo. Un'altra ottima gara da parte degli uomini di Allegri, che hanno dominato con tranquillità e avrebbero potuto fare anche molti più gol. Tra i protagonisti si segnala, ancora una volta, Christian Pulisic. Lo statunitense è entrato nel corso del secondo tempo al posto di Nkunku (che ha debuttato con gol dal primo minuto) e, dopo 3 minuti, ha siglato il 3-0. Sembra davvero in un momento di forma straordinario. Proprio della forma del numero 11 - e non solo - ha parlato Federica Zille dagli studi di 'Mediaset' nel post-partita.
Sulla prestazione di Nkunku e sul fatto che possa giocare contro il Napoli: "Credo che Allegri sia felice di avere l’imbarazzo della scelta con Nkunku".
Su Gimenez: "Conta tantissimo essersi sbloccato. Tutto il gruppo tifava per Gimenez anche perché è l’unica vera punta del Milan, con quelle caratteristiche c’è solo lui. Credo che sia stata una cosa più psicologica. Averlo recuperato è qualcosa di molto postitivo".
Su Pulisic: "Il 'magic moment' di Pulisic dura da quando è arrivato al Milan. È arrivato a 37 gol e 21 assist in poco più di due anni. La continuità era ciò che gli era mancato nelle sue precedenti esperienze in carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA