- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Filippo Scotti of AC Milan U20 celebrates his goal with his team-mates during the Primavera 1 match between AC Milan U20 and Hellas Verona U20 at Vismara PUMA House of Football on November 02, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
E' appena finito un weekend ricco di appuntamenti per il settore giovanile del Milan. Pareggio per la Primavera di Mister Renna che, contro l'Hellas-Verona non va oltre l'1-1: Scotti marcatore. Oltre alla Primavera maschile, è scesa in campo anche la femminile che, però, è stata sconfitta dal Sassuolo per 2-1. Pareggi anche l'Under18 con il Cesena: 2-2. Con una nota ufficiale, il club rossonero ha voluto fare un recapito di tutti i risultati del weekend:
(Fonte acmilan.com) - Weekend ridotto in termini di gare ma intenso e importante per andamento quello appena lasciaro alle spalle dal Settore Giovanile rossonero. Pareggia la Primavera maschile (1-1 col Verona) che non riesce ancora a scalare la classifica, perde la Primavera femminile(1-2 a Sassuolo) in un scontro al vertice. Buon punto per l'Under 18, si riscatta l'Under 17, l'Under 16 e l'Under 15 vincono e volano in vetta.
I RISULTATI DEL WEEKEND:
© RIPRODUZIONE RISERVATA